53^ Edizione della Coppa Monti Iblei. Alcune limitazioni al traffico ed alla sosta dei veicoli.

In occasione di questo importante evento sportivo in calendario, il Sindaco, avv. Giuseppe Nicastro, ha firmato l’ordinanza n. 170. In particolare ha disposto che:
Venerdi 10 Settembre 2010:
- è vietata la sosta e la circolazione dalle ore 8.00 alle ore 22.00 in Piazza Duomo e C/so Umberto e solo la sosta in C/so Europa (dal rifornimento Agip alla Rotonda), Via Cappella, Via Roma e in Via Fonderia su cui verranno dirottati tutti i veicoli ad eccezione delle autovetture autorizzate.
Sabato 11 Settembre 2010:
- è vietata la circolazione dalle ore 7.00 fino alla conclusione della manifestazione sportiva sullcirconvallazione, vietandone l’accesso dalla S.P. n. 8, dal prolungamento C/so Kennedy, dal prolungamento Via Alcanata, dal prolungamento Via Fontana, dal prolungamento Via Santa Lucia;
Domenica 12 Settembre 2010:
-è vietata la sosta dalle ore 8.00 alle ore 17.00 in Piazza Duomo, C/so Umberto, Via Fonderia, Via Ciano, Via Montesano;
-è vietata la circolazione dalle ore 7.00 fino alla conclusione della manifestazione sportiva sulla circonvallazione, vietandone l’accesso dalla S.P. n. 8, dal prolungamento C/so Kennedy, dal prolungamento Via Alcanata, dal prolungamento Via Fontana, dal prolungamento Via Santa Lucia;
- è sospesa la circolazione in Via Ciano e Via Montesano durante il passaggio delle autovetture da  competizione, che al termine della gara, scortate dal personale di Polizia Municipale, raggiungeranno Piazza Duomo e C/so Umberto, siti adibiti a parco chiuso.
Detti divieti verranno indicati mediante segnaletica verticale mobile e transenne.