Bando per la fornitura di n. 4 scuolabus e n. 1 pulmino con allestimento per il trasporto dei disabili da adibire al servizio scolastico, previo ritiro in permuta di n. 3 scuolabus usati

Data:
28 Settembre, 2011

Con Determina dell’Area Amministrativa n. 294 del 30/09/2011 si è proceduto ad integrare e/o modificare il punto “3) CARATTERISTICHE TECNICHE E REQUISITI” del Capitolato Speciale d’Appalto, riguardanti sia la lettera a) “n. 4 scuolabus allestiti ed abilitati per il trasporto alunni scuole primarie e secondarie” – sia la lettere b) “n. 1 pulmino con allestimento per il trasporto dei disabili”. Pertanto le ditte partecipanti dovranno tener conto solo ed esclusivamente della nuova scheda tecnica con accanto riportate le integrazioni e/o modifiche apportate.