TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2021/2022 L.R. 26/05/1973 , n. 24 e ss.mm.ii.

Il Comune di Chiaramonte Gulfi,  rende nota l’apertura delle iscrizioni al Servizio di “ Trasporto ExTraurbano” per l’anno scolastico 2021/2022, in favore degli studenti residenti, iscritti e frequentanti la Scuola Secondariadi II Grado qualora non esista nel Comune la corrispondente scuola. I moduli di richiesta per usufruire del servizio di trasporto sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Chiaramonte Gulfi. I moduli di richiesta, al fine di consentire all’Ente e alle ditte di trasporto di organizzare in tempo utile il servizio, debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal genitore, dovrà essere inviato entro e non oltre il 01 settembre 2021 ai seguenti indirizzi di posta elettronica: info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it o protocollo@pec.comune-gulfi.rg.it
Coloro che sono impossibilitati alla trasmissione telematica della richiesta possono presentarla in forma cartacea consegnando la stessa presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in C.so Umberto n. 65 o presso l’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare in ogni sua parte, ed a sottoscrivere il “ Modulo di richiesta” con i seguenti allegati:
Copia della carta d’identità
Copia Isee che non supera il testo massimo di € 10.632,94 in corso di validità
Per ogni informazione inerente al presente avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 tel. 0932/928461 cell. 3316790084 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.