Linea diretta con il sindaco
Amministrazione trasparente
Nuova modalita di fatturazione
Posta elettronica certificata
Il comune informa
Olio di Chiaramonte Gulfi
Natiblei - Programma di sviluppo rurale

Tu sei qui

SERVIZIO DI TRASPORTO DEGLI STUDENTI PENDOLARI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO APPARTENENTI A FAMIGLIE IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO-ECONOMICO. rimborso quota di compartecipazione.

Richiamato il D.D.G. n. 71 del 30/03/2021 con il quale è stata prevista la gratuità del servizio trasporto studenti pendolari delle scuole scondarie di secondo grado alle famiglie il cui reddito ISEE non supera il tetto massimo di € 10.632,94. Poiché lo scrivente Servizio deve stilare apposita graduatoria sulla base del reddito ISEE sopra detto al fine del rimborso della somma già versata quale quota di compartecipazione nell’arco temporale che va dal 1° di gennaio 2020 al 30 giugno 2021 SI INVITANO le famiglie interessate a far pervenire al Comune, apposita istanza corredata da documento di riconoscimento e attestazione ISEE in corso di validità entro le ore 12,00 del 30/09/2021 ai seguenti indirizzi email, info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it  o protocollo@pec.comune-gulfi.rg.it 
 Coloro che sono impossibilitati alla trasmissione telematica della richiesta possono presentarla in forma cartacea consegnando la stessa presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in C.so Umberto n. 65 o presso l’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
 

AllegatoDimensione
PDF icon Istanza.pdf192.87 KB