Studenti pendolari. Rimborso spese di viaggio

La situazione di emergenza sanitaria connessa alla pandemia SARS-Covid-19, ancora vigente, ha determinato l’impossibilità di programmare con gli istituti e con le ditte di trasporto scolastico il numero degli studenti pendolari e i giorni in presenza a scuola di ciascuno e di conseguenza la possibilità di far emettere gli abbonament (segue).
Pertanto si comunica che non saranno emessi gli abbonamenti scolastici relativi al mese di febbraio 2021 e si procederà successivamente al rimborso alle famiglie delle corse effettivamente fruite da ciascun studente previa presentazione all’Ufficio Scolastico di apposita richiesta di rimborso con allegati i titoli di viaggio. giusta determina dirigenziale n. 3 del 03/02/2021.