Convocazione Comizi Referendum 12 e 13 GIUGNO 2011

Con decreti del Presidente della Repubblica 23 marzo 2011, pubblicati nella Gazzetta Ufficiale - Serie Generale n. 77 del 4 aprile 2011, sono stati convocati per i giorni di domenica 12 giugno e lunedì 13 giugno 2011 i comizi per lo svolgimento dei seguenti referendum popolari:
REFERENDUM POPOLARE N. 1: Modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica. Abrogazione;
REFERENDUM POPOLARE N. 2: Determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all’adeguata remunerazione del capitale investito. Abrogazione parziale di norma;
REFERENDUM POPOLARE N. 3: Nuove centrali per la produzione di energia nucleare. Abrogazione parziale di norme;
REFERENDUM POPOLARE N. 4: Abrogazione di norme della legge 7 aprile 2010, n. 51, in materia di legittimo impedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri a comparire in udienza penale, quale risultante a seguito della sentenza n. 23 del 2011 della Corte costituzionale.
Nel file allegato troverete tutto il testo del manifesto.