Direttore di cantieri di lavoro. Apertura buste.

Manifestazione d'interesse per la formazione di una graduatoria di professionisti  da impiegarsi con la qualità di direttore del lavori per i cantieri di lavoro per operai disoccupati in favore del comune di Chiaramonte Gulfi  (RG) di cui ai D.D.G. n. 9483 del 09/08/2018. Espletamento operazioni di gara (segue).
Si rende noto che l'apertura delle buste contenenti le manifestazioni d’interesse per la formazione della graduatoria di cui all’avviso pubblicato il giorno 13/08/2020 con scadenza alle ore 12:00 del 31/08/2020 cui conferire l’incarico di Direttore dei Cantieri avrà luogo il giorno venerdì 03 settembre 2020 ore 16:00 presso l’ufficio Area Urbanistica e Sviluppo Economico (Palazzo Comunale), Corso Umberto I n. 65. F.to. dott. ing.  Silvia Poidomani.