TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 L.R. 26/05/1973 , n. 24 e ss.mm.ii.

Il Comune di Chiaramonte Gulfi, in attesa di eventuali e ulteriori direttive nazionali relativamente all’organizzazione delle attività scolastiche per l’emergenza COVID-19, comunica l’apertura delle iscrizioni al Servizio di “ Trasporto ExTraurbano” per l’anno scolastico 2020/2021, in favore degli studenti residenti, iscritti e frequentanti la Scuola Secondaria di II Grado, qualora non esista nel Comune la corrispondente scuola. Il modulo di richiesta per usufruire del servizio di trasporto è disponibile nel sito istituzionale del Comune di Chiaramonte Gulfi (allegato al presente avviso). Il modulo di richiesta, al fine di consentire all’Ente e alle ditte di trasporto di organizzare in tempo utile il servizio dovrà essere inviato entro e non oltre il 18 settembre 2020, debitamente firmato ( saranno escluse le domande che non recano la firma del genitore o di chi ne fa le veci), al seguente indirizzo di posta elettronica: info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it  . Solo chi si trova impossibilitato, per causa forza maggiore, alla trasmissione telematica della richiesta può presentarla in forma cartacea, consegnando la stessa presso l’Ufficio protocollo del Comune sito in C.so Umberto n. 65 o presso l’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. Per usufruire del servizio di trasporto, il genitore dell’alunno o chi ne ha la responsabilità, è tenuto a compilare in ogni sua parte, ed a sottoscrivere il “ Modulo di richiesta” con i seguenti allegati:
Copia della carta d’identità
Copia Isee
Si informa inoltre che l’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso, sono subordinati alle disposizioni che verranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario. Per ogni informazione inerente il presente avviso gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Scolastico sito in C.so Umberto n. 91 tel. 0932/928461 cell. 3316790084 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.