Musei comunali. Manifestazione d'interesse per l'individuazione di numero tre operatori economici qualificati

Alla voce AVVISI di questo sito internet è pubblicato l'avviso per la selezione di numero tre operatori qualificati in possesso di documentata competenza in lingue straniere, individuati dall’Ente Comunale, nell’ambito del progetto sperimentale richiamato nella delibera di G.M.81/2020 .I soggetti interessati dovranno essere muniti  di idoneo titolo ( Laurea Triennale in Lingue o Scienze Linguistiche ) organizzati dal coordinatore secondo le necessità. Per tale prestazione occasionale è previsto un compenso una tantum di € 500,00 mensili per ciascun operatore per un importo (segue)  complessivo per ciascun operatore di € 3.000,00. Gli interessati possono proporsi inviando apposita domanda, entro e non oltre le ore 10,00 del 13/08/2020 allegando il titolo richiesto (Laurea Triennale in Lingue o Scienze Linguistiche  ) e una copia del proprio documento di riconoscimento al Comune di Chiaramonte Gulfi tramite posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.chiaramonte-gulfi.rg.it.