IV^ Edizione Premio S.A. Guastella. Premiazione studenti meritevoli. (domande entro il 10 agosto 2020)

L’Amministrazione Comunale intende riconoscere il valore del merito scolastico ed universitario rinnovando, per l’anno 2020, la premiazione degli studenti meritevoli del Comune di Chiaramonte Gulfi. Requisiti per l’accesso al premio:
conseguimento del diploma di scuola media inferiore con valutazione finale di 10/10 nell’anno scolastico 2019/2020;
conseguimento del diploma di scuola media superiore con valutazione finale di 100/100 nell’anno scolastico 2019/2020;
conseguimento del diploma di laurea con votazione 110/110 nell’anno accademico 2019/ 2020.
 Per poter accedere all’assegnazione del premio gli studenti dovranno produrre, entro e non oltre giorno 10 agosto 2020, la seguente documentazione da far pervenire tramite posta elettronica (info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it ):
domanda di partecipazione compilata scaricabile dal sito internet comunale (in allegato al presente comunicato);
fotocopia del diploma o copia sostitutiva rilasciata dall’autorità scolastica.
 Per gli studenti minorenni la domanda dovrà essere sottoscritta da un genitore.

PDF icon richiesta premio.pdf449.28 KB