MODIFICA CALENDARIO SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI

Si comunica che a partire da lunedì 25 MAGGIO e fino a nuove disposizioni, al fine di ottimizzare il servizio di raccolta rifiuti e andare incontro alle esigenze legate al conferimento della frazione indifferenziata, verrà modificato il calendario della raccolta. Le modifiche riguardano la raccolta carta, che verrà effettuata il venerdì e non il mercoledì, e la raccolta della frazione indifferenziata, che verrà effettuata una volta la settimana e precisamente il martedì. Il calendario si modifica pertanto nel seguente modo:

Calendario in vigore dal 25/5/2020 fino a nuove disposizioni

LUNEDI’
Umido

MARTEDI’
Secco

MERCOLEDI’
Umido

GIOVEDI’
Plastica

VENERDI’
Carta

SABATO
Umido + Vetro

La cittadinanza è invitata a rispettare il nuovo calendario, con le medesime modalità virtuose che fino ad ora hanno contraddistinto il servizio nel territorio del nostro comune. Il DEC,  ing. dott. Silvia Poidomani