Individuazione Educatori progetto mirante a contenere il disagio psico-sociale

Con Deliberazione della Giunta Municipale n. 39 del 24/04/2020 è stato approvato il progetto mirante a contenere il disagio psico-sociale derivante dalle misure e dalle restrizioni per combattere la diffusione del contagio da COVID-19 nei bambini della scuola primaria. Al fine di rendere efficace l’azione divulgativa ed informativa, il Comune intende mettere in campo un numero adeguato di educatori professionali muniti di idoneo titolo accademico (Laurea triennale in Scienza dell’educazione e della formazione o Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche). L’attività si articolerà in n. 16 giornate su 5 settimane con n. 3 incontri dal lunedì al venerdì per un totale di n. 40 meetings. Per tale prestazione occasionale è previsto un compenso una tantum di € 500,00 per ciascun educatore. Gli interessati possono proporsi inviando apposita domanda, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/05/2020, allegando il titolo richiesto (Laurea triennale in Scienza dell’educazione e della formazione o Laurea Magistrale in Scienze pedagogiche) e una copia del proprio documento di riconoscimento al Comune di Chiaramonte Gulfi tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi:
-   protocollo@pec.comune.chiaramontegulfi.rg.it
-   info@comune.chiaramonte-gulfi.gov.it