CONTRIBUTI  INTEGRATIVI  PER LE LOCAZIONI  MATURATE NELL’ANNO 2018 SCADENZA 22 APRILE 2020

A seguito  di ripubblicazione per errata corrige e  delle variazioni  apportate  con D.A. n.128 del 19 febbraio 2020, è stato  ripubblicato  il Bando  pubblico  di cui  al D.A. n. 23  del 24 gennaio  2020,  pertanto  si comunica  che i   cittadini interessati ed in possesso   dei requisiti  potranno  presentare istanza al Comune di Chiaramonte Gulfi  entro e non oltre il termine  perentorio  del 22 Aprile  2020 utilizzando  unicamente  il modello  allegato scaricabile  dal sito  Web di questo Comune (vedi allegato). Le istanze potranno, altresì, pervenire con raccomandata A/R indirizzata   all’Ufficio  Protocollo  di questo Comune, (farà fede il timbro postale entro il temine perentorio del 22 Aprile   2020), o tramite PEC (protocollo@pec.comune.chiaramonte-gulfi.rg.it). Data la situazione creatasi con l'epidemia in atto, non è possibile far pervenire direttamente le domante presso gli uffici comunali competenti (Ufficio Servizi Sociali o Ufficio Protocollo) o altro. Si precisa infine, che le domande qualora INCOMPLETE, non compilate in ogni parte e/o prive di tutta la documentazione richiesta in allegato alla stessa, ovvero  presentate oltre il termine di scadenza sopra indicato  non saranno  accettate  e quindi  non saranno trasmesse al competente Dipartimento Regionale.