AVVISO ASSEGNAZIONE PREMI A STUDENTI MERITEVOLI, ANNO 2019

L’Amministrazione comunale intende riconoscere il valore del merito scolastico ed universitario rinnovando, per l’anno 2019, la premiazione degli studenti meritevoli del Comune di Chiaramonte Gulfi. Requisiti per l’accesso al premio:
conseguimento del diploma di scuola media inferiore con valutazione finale di 10/10 nell’anno scolastico 2018/2019;
conseguimento del diploma di scuola media superiore con valutazione finale di 100/100 nell’anno scolastico 2018/2019;
conseguimento del diploma di laurea con votazione 110/110 nell’anno accademico 2018/ 2019.
 Per poter accedere all’assegnazione del premio gli studenti dovranno produrre, entro il 20 Luglio 2019, la seguente documentazione da consegnare all’ufficio protocollo:
domanda di partecipazione compilata, da ritirare preso l’ufficio di segreteria (o scaricabile dal sito internet comunale);
fotocopia del diploma o copia sostitutiva rilasciata dall’autorità scolastica.
 Per gli studenti minorenni la domanda dovrà essere sottoscritta da un genitore.

PDF icon richiesta premio.pdf363.4 KB