ELEZIONI POLITICHE 2018:Spazi per la propaganda elettorale nel territorio comunale

Con delibera n. 29 del 15 febbraio 2018 sono stati assegnati gli spazi per la propaganda elettorale su cartellonistica. Al fine di facilitare gli interessati su come affiggere i manifesti si fa presente che le zone per l'affisione sono le seguenti:

1) Elezione del Senato della Repubblica, Collegio Plurinominale Sicilia 2 e Collegio Uninominale Sicilia 9 : Via Ciano, Via Cappella, Villaggio Gulfi, Roccazzo e Piano dell'Acqua.

2) Elezione della Camera dei deputati, Circoscrizione elettorale Sicilia 2 - Collegio plurinominale 3 - Collegio uninominale 8: Via Ciano, Corso Umberto. Villaggio Gulfi, Roccazzo e C.da Piano dell'Acqua.

Gli spazi sono quelli comunicati dalla Prefettura di Ragusa che a ogni buon fine si riportano in allegato

PDF icon spazi per l'affissione.pdf86.54 KB