Avviso per la concessione in uso di locali commerciali

Nella sezione BANDI di questo sito è reso pubblico l'avviso per la  concessione in locazione ad uso commerciale degli immobili di proprietà comunale facenti parte del Centro Esposizione e vendita prodotti agricoli di Roccazzo, sito in Chiaramonte Gulfi, nella Frazione di Roccazzo :
• Lotto A1 composto da n. 4 box , per complessivi mq. 380 circa, ove sono allocati uffici e servizi;
• Lotto B composto da un capannone di mq. 860 circa;
• Lotto C composto da un box di mq. 95 contenente impianto di imbottigliamento, comprensivo di locale uffici e servizi;
La locazione comprenderà altresì l’utilizzo delle Aree e dei manufatti di uso comune. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, in plico chiuso e sigillato all'Ufficio Protocollo del Comune di Chiaramonte Gulfi (Corso Umberto 65, 97012 CHIARAMONTE GULFI), con qualsiasi mezzo, entro le ore 17,00 del giorno 17 marzo 2011.