Da Anna Tatangelo a Mario Incudine: l' Estate Insieme a Chiaramonte continua di successo in successo

Giovedì 17 agosto il tanto atteso concerto di ANNA TATANGELO in Piazza Duomo. Un momento di grande musica e di grande partecipazione popolare. Dopo questo grande e tanto atteso evento Piazza Duomo si prepara al concerto di MARIO INCUDINE, in programma per sabato 19 agosto alle ore 22.00. L'artista siciliano porterà sul palco il suo nuovo progetto "Mimì - Quando Modugno non era ancora Mister Volare". Parlare di lui come artista è in una certa misura superfluo, anche perché del nostro conterraneo si sono occupati tanti giornalisti (in allegato alcuni articoli apparsi su La Repubblica e su La Sicilia). Troverete anche una riproposizione del calendario delle manifestazioni estive.