CAUSA INCENDIO tutto il territorio comunale privo delle linee telefoniche e dei collegamenti Internet, gestiti dalla TIM

A causa di un devastante incendio che si è propagato nella notte di venerdì 30 giugno e non ancora del tutto domato (rimangono piccoli focolai) sono saltati i collegamenti telefonici e internet gestiti dalla TIM. Alcuni pali telefonici sono andati in fiamme, causando danni gravissioni ai cavi. I tecnici della TIM contano di ristabilire i collegamenti entro qualche giorno.
Anche il Comune di Chiaramonte Gulfi è del tutto isolato. In questa situazione sono stati attivati dei collegamenti di emergenza. In particolare:
per comunicare con il Sindaco basterà comporre lo 0392/928049 (la chiamata sarà smistata in automatico su un numero di cellulare);
per comunicare con il Comando della Polizia Municipale comporre il numero 0932/927370 ( anche in questo caso la chiamata sarà smistata su un numero di cellulare).

Per qualsiasi emergenza, pregandovi di non intasare le linee per comunicazionui ordinarie,  vi preghiamo di chiamare queste due utenze telefoniche.