ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO COMUNALE E ELEZIONE DEL SINDACO. Tutta la modulistica nel sito della Regione siciliana

Giorno 11 giugno e solo per la gioranta di domenica gli elettori saranno chiamatia la voto per leggere il nuovo Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale. Al fine di agevolare il lavoro delle formazioni politiche e/o liste civiche che parteciperanno alla tornata elettorale la Regione Sicilia ha pubblicato su un apposito sito tutto la documentazione inerente le operazionie elettorali.
Di seguito il link da cui scaricare o consultare il vari file: