Ricerca di sponsor per la cura e la manutenzione delle aree destinate a verde pubblico

Il Comune di Chiaramonte Gulfi intende avvalersi della collaborazione di aziende, ditte e Associazioni che intendono proporsi come Sponsor per la cura e la manutenzione delle aree destinate a verde pubblico comprese nel territorio comunale ed ivi indicate:
1) Villetta ubicata nel curvone antecedente le Quattro Cappelle verso valle;
2) Spartitraffico siti all’ingresso e all’uscita della C/da Orto Rabito;
3) Spartitraffico sito all’uscita sud del Villaggio Gulfi;
4) Spartitraffico strada di accesso C/da Giglia;
5) Spartitraffico accesso al PTE;
6) Area con ulivi nel curvone all’uscita della strada che sale dalla Madonna di Gulfi.
Lo sponsor potrà avvalersi della facoltà di pubblicizzare la propria collaborazione tramite i mezzi di comunicazione e cartelli informativi collocati in loco e riportanti la denominazione della ditta e/o manutentore terzo, in cambio dell’assunzione degli oneri manutentivi delle aree verdi, giusto schema allegato di accordo di collaborazione.
Per ogni ulteriore informazione andare alla pagina "Avvisi".