Senso unico alternato su un tratto della strada vicinale n. 33

La Solar Energy Italia 6 s.a.s. della Solar Energy Italia s.r.l., comunica che dal 20 gennaio 2011, in un tratto della strada vicinale n. 33 “Librandello-Serra Ricotta-Mandredonna” e nella strada vicinale n. 30 “ Prov.le Comiso-Chiaramonte- Serra Ricotta-Serravalle”, deve eseguire i lavori per la posa in opera di un cavidotto elettrico al servizio dell’impianto fotovoltaico grid-connected denominato “Solar energy Librandello”. In ragione di questi lavori, il Sindaco, avv. Giuseppe Nicastro, ha emesso una sua ordinanza, necessaria, per agevolare tali lavori. Con questo provvedimento è stato istituito il senso unico alternato sulla strada vicinale n. 33, al fine di garantire lo svolgimento dei lavori in condizioni di assoluta sicurezza. Quindi dal 20 gennaio e fino al 20 Febbraio 2011 è stato istituire il senso unico alternato nella predetta strada, denominata “ Librandello – Serra Ricotta – Mandredonna. Agli automobilisti in transito si raccomanda massima prudenza.