Divieti di sosta e transito in occasione della Commemorazione dei defunti e la festa dell'Unità nazionale

In occasione di queste due riccorrenze il Sindaco, avv. Giuseppe Nicastro, ha disposto di vietare nelle giornate di Domenica 31 Ottobre, Lunedì 1 e Martedì 2 Novembre 2010 la sosta a tutte le categorie di veicoli, ambo i lati, dalle ore 8.00 alle ore 22.00 sulla Strada Provinciale n° 8 per km.1 a monte del Cimitero e per tutto il tratto a valle dello stesso, fino all’ingresso del centro abitato; di vietare altresì nella giornata di Giovedì 4 novembre 2010 la sosta a tutte le categorie di veicoli dalle ore 08.00 alle ore 13.00 in tutta la Piazza Duomo e la circolazione, durante lo svolgimento della manifestazione organizzata per la giornata dell’Unità Nazionale.