Le dichiarazioni di giacenza di vini e/o mosti per la campagna 2012/2013, devono essere inviate ad AG.E.A., dal 1° agosto al 10 settembre 2013 esclusivamente via telematica perché da questa campagna non sarà più possibile la trasmissione ad AGEA a mezzo raccomandata o consegna a mano delle dichiarazioni compilate su supporto cartaceo.
Nel file allegato il provvedimento in questione.
Con determinazione n. 41/2013 del Responsabile dell’ Area Amministrativa è stato approvato l’elenco degli operatori economici per l’anno 2013. Nei file allegati l’elenco di tali operatori divisi per categoria merceologica. troverete l'elenco completo alla voce "ALBO PRETORIO - ISTANZE".
Con la delibera n. 129 del 19 aprile 2013 l'organo esecutivo del Comune ha adempiuto ad un obbligo di legge, imposto dal D.L. n. 35/2013. Il testo del provvedimento è consultabile alla voce "Albo Pretorio - Delibere" e potrà essere scaricato. Il primo acconto andrà a scadere il prossimo 31 maggio per l'importo pari al 40% di quanto dovuto, applicando alle superfici occupate le tariffe vigenti al 31/12/2012 ai fini Tarsu, oltre alla maggiorazione per il tributo provinciale.
Alla voce "Albo Pretorio - Istanze" sono stati pubblicati i manifesti relativi ai candidati per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica.
Alla voce "Albo Pretorio - Istanze" è stato pubblicato il verbale e i relativi allegati per la ripartizione degli spazi per i comizi e altri criteri per la propaganga elettorale.
La Giunta comunale, su indicazione dell'Ufficio Elettorale, ha provveduto ad assegnare gli spazi per la propaganda, tramite manifesti, sia per i partecipanti diretti alle elezioni, sia per i fiancheggiatori. Alla voce ALBO PRETORIO-ISTANZE, troverete la ripartizione di detti spazi.
Alla voce "ALBO PRETORIO - ISTANZE" troverete l'elenco specificato nel titolo.