Il comune informa...

Dichiarazioni di giacenza dei vini e dei prodotti vitivinicoli

27 Agosto, 2013 - 10:42

Le dichiarazioni di giacenza di vini e/o mosti per la campagna 2012/2013, devono  essere inviate ad AG.E.A., dal 1° agosto al 10 settembre 2013 esclusivamente via telematica perché da questa campagna non sarà più possibile la trasmissione ad AGEA a mezzo raccomandata o consegna a mano delle dichiarazioni compilate su supporto cartaceo.
Nel file allegato il provvedimento in questione.

Operatori economici - anno 2013, iscritti all'albo fornitori.

30 Luglio, 2013 - 10:02

Con determinazione n. 41/2013 del Responsabile dell’ Area Amministrativa è stato approvato l’elenco degli operatori economici  per l’anno 2013. Nei file allegati l’elenco di tali operatori divisi per categoria merceologica. troverete l'elenco completo alla voce "ALBO PRETORIO - ISTANZE".

T.A.R.E.S. la Giunta Comunale ha approvato la delibera fissando, limitatamente alle rate d'acconto, le scadenze

23 Aprile, 2013 - 16:34

Con la delibera n. 129 del 19 aprile 2013 l'organo esecutivo del Comune ha adempiuto ad un obbligo di legge, imposto dal D.L. n. 35/2013. Il testo del provvedimento è consultabile  alla voce "Albo Pretorio - Delibere"  e potrà essere scaricato. Il primo acconto andrà a scadere il prossimo 31 maggio per l'importo pari al 40% di quanto dovuto, applicando alle superfici occupate le tariffe vigenti al 31/12/2012 ai fini Tarsu, oltre alla maggiorazione per il tributo provinciale.

ELEZIONI POLITICHE 2013. LISTE DEI CANDIDATI ALLA CAMERA DEPUTATI E AL SENATO DELLA REPUBBLICA

8 Febbraio, 2013 - 18:01

Alla voce "Albo Pretorio - Istanze" sono stati pubblicati i manifesti relativi ai candidati per la Camera dei Deputati e per il Senato della Repubblica.

ELEZIONI POLITICHE 2013. Riunione delle forze politiche e dei rappresentanti delle istuzioni per la disciplina della propaganda elettorale.

8 Febbraio, 2013 - 16:23

Alla voce "Albo Pretorio - Istanze" è stato pubblicato il verbale e i relativi allegati per la ripartizione degli spazi per i comizi e altri criteri per la propaganga elettorale.

ELEZIONI POLITICHE 2013 Spazi assegnati per la propaganda elettorale diretta ed indiretta

5 Febbraio, 2013 - 13:16

La Giunta comunale, su indicazione dell'Ufficio Elettorale, ha provveduto ad assegnare gli spazi per la propaganda, tramite manifesti, sia per i partecipanti diretti alle elezioni, sia per i fiancheggiatori. Alla voce ALBO PRETORIO-ISTANZE, troverete la ripartizione di detti spazi.

elezioni politiche 2012 nomina scrutatori effettivi e supplenti

5 Febbraio, 2013 - 12:06

Alla voce "ALBO PRETORIO - ISTANZE" troverete l'elenco specificato nel titolo.

Gara mediante procedura negoziata previa pubblicazione di bando per la fornitura di prodotti alimentari e per l’igiene per l’Asilo Nido Comunale.

19 Dicembre, 2012 - 16:06

Giorno 3 gennaio 2013 alle ore 11.30 scadrà il termine per partecipare alla gara specificata nel titolo. Il relativo avviso è stato pubblicato alla voce BANDI di questo sito.